Strategie digitali vincenti per produttori e retailer, con e-commerce e negozio fisico

Obiettivi diversi ma opportunità comuni, da cogliere prima possibile o comunque prima (o meglio) dei competitors.
Nel workshop proporremo alcuni strumenti per misurare il grado di digitalizzazione della tua azienda, troverai spunti per capire in quale direzione hai interesse a sviluppare il commercio elettronico. Illustreremo esempi di successo internazionali, fonti di ispirazione e sproni per tornare a casa pronti per iniziare nuovi progetti.
Solo attraverso l’analisi, l’aggiornamento e l’elaborazione di una strategia creata su misura per le tue esigenze, che tu sia un produttore di articoli o che tu rivenda prodotti di altri, che tu abbia un negozio fisico o che tu intenda lavorare in dropshipping, potrai scegliere le soluzioni più innovative per far crescere il tuo business.

Target: Imprenditori, eCommerce specialist, CEO, commercianti, associazioni di categoria

Laura Sargentini

Sommario workshop

Obiettivi diversi ma opportunità comuni, da cogliere prima possibile o comunque prima (o meglio) dei competitors.
Nel workshop proporremo alcuni strumenti per misurare il grado di digitalizzazione della tua azienda, troverai spunti per capire in quale direzione hai interesse a sviluppare il commercio elettronico. Illustreremo esempi di successo internazionali, fonti di ispirazione e sproni per tornare a casa pronti per iniziare nuovi progetti.
Solo attraverso l’analisi, l’aggiornamento e l’elaborazione di una strategia creata su misura per le tue esigenze, che tu sia un produttore di articoli o che tu rivenda prodotti di altri, che tu abbia un negozio fisico o che tu intenda lavorare in dropshipping, potrai scegliere le soluzioni più innovative per far crescere il tuo business.

Target: Imprenditori, eCommerce specialist, CEO, commercianti, associazioni di categoria

Laura Sargentini
Laura Sargentini
Laura Sargentini è Web Project Manager, eBay Specialist e titolare di Meraviglie Cosmiche, network di professionisti del digital marketing, al servizio delle imprese. Assistente alle compravendite su eBay dal 2001, studia, progetta e realizza negozi eBay ed eCommerce per le aziende, sviluppa la SEO, crea campagne di advertising sui motori di ricerca e sui Social Network. Collabora con eBay e con la Polizia Postale e delle Telecomunicazioni per implementare la sicurezza degli acquisti online. E' stata Vicepresidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Mantova dal 2013 al 2016. Ha scritto "Vendere su eBay: guida per le micro, piccole e medie imprese". Hoepli 2017. Il suo payoff: affidabilità innanzitutto.

Potrebbe interessarti anche:

Guarda di più