Marketing digitale per le Piccole e Medie Imprese, anno 2019: tre aspetti strategici e un errore da evitare

I punti di contatto digitali sono ormai presenti nel percorso di acquisto di tutti noi e, lo sappiamo, anche in quelli dei nostri clienti e lo saranno sempre di più.
Durante questo intervento vedremo quali sono tre aspetti strategici da considerare affinché il marketing nei punti di contatti digitali funzioni davvero a supporto del business, anche in vista dei budget del nuovo anno; presenterò anche un aspetto da tenere in particolare considerazione per evitare un errore che vedo spesso nella mia esperienza di consulente.

Target:
imprenditori, amministratori delegati, marketing manager, export manager, brand manager

Miriam Bertoli

Sommario workshop

I punti di contatto digitali sono ormai presenti nel percorso di acquisto di tutti noi e, lo sappiamo, anche in quelli dei nostri clienti e lo saranno sempre di più.
Durante questo intervento vedremo quali sono tre aspetti strategici da considerare affinché il marketing nei punti di contatti digitali funzioni davvero a supporto del business, anche in vista dei budget del nuovo anno; presenterò anche un aspetto da tenere in particolare considerazione per evitare un errore che vedo spesso nella mia esperienza di consulente.

Target: imprenditori, amministratori delegati, marketing manager, export manager, brand manager

Miriam Bertoli
Miriam Bertoli

Miriam Bertoli

Potrebbe interessarti anche:

Guarda di più