Siamo spiacenti si è verificato un errore di comunicazione con Facebook.

Riprova più tardi o in alternativa clicca "Accedi Gratis"

Content Marketing “Social Selling” e “Social Customer Care” possono aiutarti a moltiplicare le  vendite

Perché gli e-commerce talvolta non funzionano e come costruire una strategia di marketing digitale efficace che aiuti a vendere di più online.

Presentato da

Donatella Ardemagni

Presentato da

Giada Cipolletta

Chiunque può aprire un e-commerce: un portale accattivante, eccellenti prodotti da vendere,  una logistica ineccepibile. Ricorda, però, che la gestione di uno shop online richiede la stessa cura e attenzione di un negozio offline, e il tuo più grande successo non è dato dal vendere prodotti, ma dal desiderio degli utenti di comprare proprio i tuoi prodotti. Devi contaminare con sapienza tecniche di vendita tradizionali e strategie digitali.  Ascolta e condividi opinioni con gli utenti, cura la relazione prima, durante e dopo  la vendita, incentiva il passaparola positivo, coinvolgendo influencer che ti aiutino a diffondere ad ampio spettro il tuo brand  e misura, sempre, collaborazione e partecipazione.  In questo workshop interattivo Donatella Ardemagni e Giada Cipolletta  affronteranno con i partecipanti i principali quesiti sul perché gli e-commerce talvolta non funzionino e suggeriranno come costruire una strategia di marketing digitale efficace che aiuti a vendere di più online.

Accedi al workshop

Leggi l'informativa

Se sei già registrato a Smau clicca qui