Siamo spiacenti si è verificato un errore di comunicazione con Facebook.

Riprova più tardi o in alternativa clicca "Accedi Gratis"

INFLUENCER MARKETING: STRATEGIE, PROCESSI E ANALISI

Come identificare un modello strategico universale per un approccio analitico e misurabile all’influencer marketing e sviluppare una campagna in grado di coinvolgere tutti gli asset di un brand o un’azienda.

Presentato da

Gerardo Grasso

Un numero crescente di aziende utilizza oggi l’influencer marketing per aprire nuovi canali di coinvolgimento, ampliare la brand awareness e orientare il processo di acquisto mescolando storytelling, engagement e promozione e offrire contenuti originali e autentici in grado di costruire una nuova modalità di relazione con la propria audience di riferimento basata sulla trasparenza e la fiducia. Ma cosa si intende per davvero quando si parla di influencer marketing? Come si costruisce un piano di influencer marketing e in che modo sta cambiando il processo di distribuzione dei contenuti? Quali sono i KPI e le metriche indispensabili per misurare i risultati?

L’obiettivo del workshop è guidare marketer, brand manager e digital strategist a identificare un modello strategico universale per un approccio analitico e misurabile all’influencer marketing e sviluppare una campagna in grado di coinvolgere tutti gli asset di un brand o un’azienda.

Accedi al workshop

Leggi l'informativa

Se sei già registrato a Smau clicca qui