Influencer, guru e vip: i nuovi protagonisti del marketing
Chi sono le persone che hanno il potere di influenzare le decisioni di acquisto degli altri? Perché hanno acquisito autorevolezza, conoscenza, posizione o relazione? Attraverso l'analisi di alcuni profili si cercherà di dare le risposte a queste domande.
Sommario workshop
Chi sono le persone che hanno il potere di influenzare le decisioni di acquisto degli altri? Perché hanno acquisito autorevolezza, conoscenza, posizione o relazione? Attraverso l'analisi di alcuni profili si cercherà di dare le risposte a queste domande.
Luca Garosi è giornalista, formatore e docente universitario. È entrato in Rai nel 2000 e si è sempre occupato di giornalismo multimediale (prima a RaiNet News e poi a Televideo Rai). Nel 2013 la Rai lo nomina coordinatore didattico della Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, dove insegnava dal 2007. Dal 2005 al 2011 ha insegnato in alcuni master e in corsi di formazione di giornalismo. Attualmente è docente di “Strategie di comunicazione in rete” nel corso di laurea magistrale di Comunicazione pubblica, digitale e d’Impresa all’Università di Perugia.