Content Marketing Strategy Efficace

Il content è sempre più strategico per le aziende, ma ne conosciamo davvero i contorni e le strategie?
Nel workshop affronteremo tutte le tematiche connesse alla strategia creativa e distributiva dei contenuti, alle connessioni con Digital PR ed influencer, fino ad analizzare da vicino case history rilevanti che hanno fatto la fortuna di aziende B2C e B2B.
Avremo l'occasione di capire come costruire una strategia vincente, che orienti l'azienda sia nella produzione da parte di team interni, che nell'affidarsi ai giusti interlocutori.

Giorgio Marandola

Sommario workshop

Il content è sempre più strategico per le aziende, ma ne conosciamo davvero i contorni e le strategie?
Nel workshop affronteremo tutte le tematiche connesse alla strategia creativa e distributiva dei contenuti, alle connessioni con Digital PR ed influencer, fino ad analizzare da vicino case history rilevanti che hanno fatto la fortuna di aziende B2C e B2B.
Avremo l'occasione di capire come costruire una strategia vincente, che orienti l'azienda sia nella produzione da parte di team interni, che nell'affidarsi ai giusti interlocutori.

Giorgio Marandola
Giorgio Marandola
Manager con esperienza decennale nel digital marketing, ha lavorato per clienti nazionali e internazionali in diverse agenzie, startup e aziende. Ha pubblicato il suo primo saggio sul Marketing non convenzionale nel 2010. Keynote speaker nei più importanti eventi dedicati a marketing e tecnologie, ha collaborato negli anni con diverse università ed enti di ricerca. Owner @ Giorgio Marandola - Consulenza e Formazione.

Potrebbe interessarti anche:

Guarda di più