Come scrivere testi di vendita perfetti e distinguersi dalla concorrenza

Oggi il mondo del marketing è sempre più complesso. Farsi notare è davvero difficile, per questo scrivere testi efficaci che ti facciano distinguere dalla concorrenza è davvero complicato. È allora importante avere un metodo scientifico, testato e funzionante che ti permetta di fare la differenza tutte le volte che serve. Il solo fatto di partecipare a questo workshop ti permette di affinare notevolmente la tua intelligenza linguistica e di ottenere nuove e potenti competenze che ti consentiranno di costruire la tua comunicazione perfetta.

Inoltre imparerai
• Come funziona davvero il cervello umano (ne abbiamo tre!).
• Come si generano le decisioni (5 decimi di secondi prima che tu… decida!).
• In che modo il Copywriting Quantistico potenzia la tua comunicazione di marketing.

Lo speech mette insieme sia elementi teorici che casi reali basati proprio sull’applicazione dei "quanti di informazioni" (minima quantità efficace di parole per portare la persona a compiere l’azione voluta) e sui "quanti di attenzione" (minima quantità di tempo efficace prima che una persona possa perdere attenzione dalla tua comunicazione).

Massimo Petrucci

Sommario workshop

Oggi il mondo del marketing è sempre più complesso. Farsi notare è davvero difficile, per questo scrivere testi efficaci che ti facciano distinguere dalla concorrenza è davvero complicato. È allora importante avere un metodo scientifico, testato e funzionante che ti permetta di fare la differenza tutte le volte che serve. Il solo fatto di partecipare a questo workshop ti permette di affinare notevolmente la tua intelligenza linguistica e di ottenere nuove e potenti competenze che ti consentiranno di costruire la tua comunicazione perfetta.

Inoltre imparerai
• Come funziona davvero il cervello umano (ne abbiamo tre!).
• Come si generano le decisioni (5 decimi di secondi prima che tu… decida!).
• In che modo il Copywriting Quantistico potenzia la tua comunicazione di marketing.

Lo speech mette insieme sia elementi teorici che casi reali basati proprio sull’applicazione dei "quanti di informazioni" (minima quantità efficace di parole per portare la persona a compiere l’azione voluta) e sui "quanti di attenzione" (minima quantità di tempo efficace prima che una persona possa perdere attenzione dalla tua comunicazione).

Massimo Petrucci
Massimo Petrucci

CEO di 667.Agency, Agenzia di Comunicazione Digitale che, grazie all’innovativo Copywriting Quantistico e del Neuromarketing applicato alla Lead Generation e alla Marketing Automation, permette ad aziende e professionisti di ottenere un brand più efficace, costruire la propria infrastruttura di Inbound Marketing, attrarre nuovi clienti e generare più vendite.

Dal 2017 è tra i primi 50 influencers mondiali nel campo della Lead Generation e Copywriting secondo l’osservatorio internazionale Onalytica.com. Aiuta dirigenti e professionisti ad essere maggiormente efficaci nel comunicare i loro prodotti/servizi e a trovare nuovi clienti. Lavora ed ha lavorato per brand nazionali ed internazionali. Ha condiviso il palco con nomi del marketing di livello mondiale come David Meerman Scott, svolgendo docenze e master per alcune Università italiane e importanti scuole di business.

È coach e Top Speaker SMAU. È autore di libri sul Marketing e la Comunicazione efficace (copywriting), nonché Lead Generation e Marketing Automation.

Ultimi libri su Marketing, strategia e Comunicazione:

  • L’unico Marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere.
  • Copywriting Quantistico (scrivere testi di vendita perfetti).
  • Lead Generation, quello che ti serve è qui.
  • Lead Generation e Funnel di Vendita.

Podcast Marketing Strategico:
“Mai dire 30 min di Marketing” su Spotify, Apple, Google, Spreaker, YouTube.

 

 

 

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