Come scrivere testi di vendita efficaci con l'innovativo Copywriting Quantistico

È possibile scrivere testi di vendita davvero efficaci? L'arte di scrivere testi persuasivi per vendere, è un aspetto fondamentale del marketing, e non solo sul web. Saper scegliere le giuste parole fa veramente la differenza in termini di fatturato e vendite. Il bravo copywriter, ma anche il professionista/imprenditore che vuole fare da sé, deve saper confezionare il migliore messaggio per superare le barriere psicologiche del lettore/ascoltatore e suscitare in lui emozioni tali da creare un bisogno reale verso il suo prodotto o il suo servizio.

Lo speech mette insieme sia l'esperienza sul campo (ci saranno casi reali), sia innovativi al copywriting classico ovvero il Copywriting Quantistico che si basa sui "quanti di informazioni" (il minimo numero di parole per comporre il migliore messaggio possibile) e sui "quanti di attenzione" (il tempo minimo che una persona riesce a concederti prima di distrarsi).
Partecipare al workshop perette di comprendere i concetti e le tecniche di base per scrivere fin da subito testi di vendita efficaci.

Massimo Petrucci

Sommario workshop

È possibile scrivere testi di vendita davvero efficaci? L'arte di scrivere testi persuasivi per vendere, è un aspetto fondamentale del marketing, e non solo sul web. Saper scegliere le giuste parole fa veramente la differenza in termini di fatturato e vendite. Il bravo copywriter, ma anche il professionista/imprenditore che vuole fare da sé, deve saper confezionare il migliore messaggio per superare le barriere psicologiche del lettore/ascoltatore e suscitare in lui emozioni tali da creare un bisogno reale verso il suo prodotto o il suo servizio.

Lo speech mette insieme sia l'esperienza sul campo (ci saranno casi reali), sia innovativi al copywriting classico ovvero il Copywriting Quantistico che si basa sui "quanti di informazioni" (il minimo numero di parole per comporre il migliore messaggio possibile) e sui "quanti di attenzione" (il tempo minimo che una persona riesce a concederti prima di distrarsi).
Partecipare al workshop perette di comprendere i concetti e le tecniche di base per scrivere fin da subito testi di vendita efficaci.

Massimo Petrucci
Massimo Petrucci

CEO di 667.Agency, Agenzia di Comunicazione Digitale che, grazie all’innovativo Copywriting Quantistico e del Neuromarketing applicato alla Lead Generation e alla Marketing Automation, permette ad aziende e professionisti di ottenere un brand più efficace, costruire la propria infrastruttura di Inbound Marketing, attrarre nuovi clienti e generare più vendite.

Dal 2017 è tra i primi 50 influencers mondiali nel campo della Lead Generation e Copywriting secondo l’osservatorio internazionale Onalytica.com. Aiuta dirigenti e professionisti ad essere maggiormente efficaci nel comunicare i loro prodotti/servizi e a trovare nuovi clienti. Lavora ed ha lavorato per brand nazionali ed internazionali. Ha condiviso il palco con nomi del marketing di livello mondiale come David Meerman Scott, svolgendo docenze e master per alcune Università italiane e importanti scuole di business.

È coach e Top Speaker SMAU. È autore di libri sul Marketing e la Comunicazione efficace (copywriting), nonché Lead Generation e Marketing Automation.

Ultimi libri su Marketing, strategia e Comunicazione:

  • L’unico Marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere.
  • Copywriting Quantistico (scrivere testi di vendita perfetti).
  • Lead Generation, quello che ti serve è qui.
  • Lead Generation e Funnel di Vendita.

Podcast Marketing Strategico:
“Mai dire 30 min di Marketing” su Spotify, Apple, Google, Spreaker, YouTube.

 

 

 

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