Sfruttare le automazioni per migliorare le tue campagna Facebook e Instagram ADS
Quando si lavora su account ben strutturati e con budget importanti, inizia a essere complesso avere la situazione delle nostre campagne sempre sotto controllo. Controllare ogni singolo asset nel breve e nel lungo periodo è un lavoro lento e dispendioso che porta via molto tempo all'advertiser.
Per la parte più analitica possiamo trovare un enorme aiuto da software di automazione che ci permettono di risparmiare tempo, curare i dettagli e concentrarci sugli aspetti che davvero contano in una campagna di advertising su Facebook, come la strategia e la parte creativa.
Vedremo assieme come integrare le automazioni nel nostro metodo di lavoro e quali tecniche sfruttare per migliorare sensibilmente i nostri ROAS e CPL su Facebook Ads.
Si risponderà a domande come:
TARGET: Advertiser, Digital strategist, Imprenditori, Titolari di agenzie pubblicitarie
Sommario workshop

Head of social advertising e docente per Studio Samo, Paolino Virciglio è formatore e consulente di digital marketing specializzato nell’advertising su Facebook e Instagram.
Autore di due libri, “Facebook e Instagram Ads: guida strategica e manuale tecnico” e “Professione advertiser su Facebook e Instagram” è esperto in strategia multicanale, si occupa di gestire SEM e SMM per diversi clienti. Ingegnere delle telecomunicazioni ed ex giocatore di poker professionista, come imprenditore ha fondato i brand AthletiCat, e-commerce di prodotti artigianali per gatti e Nail Artist Academy, la piattaforma internazionale di e-learning sulla ricostruzione unghie e nail art.