Retail & Travel

IA Generativa per aziende - come addestrare i modelli linguistici GPT nelle aziende

Il workshop prevede un'introduzione all'intelligenza artificiale generativa con particolare focus sulla branca conversazionale: verranno spiegati in maniera facile e comprensibile (anche ai non addetti ai lavori) che cosa sono i modelli linguistici, che cos'è in realtà l'esperimento di ChatGPT, come si addestrano i modelli GPT in base agli use case aziendali e quali risultati si possono ottenere. Si analizzeranno tutte le potenzialità tecnologiche, possibili applicazioni per le aziende, case studies, alternative a ChatGPT e sviluppi futuri dell'intelligenza artificiale conversazionale nel business e nella vita quotidiana.

A quali domande risponderà il workshop?
Come si addestra un modello GPT per uso aziendale?
Cosa si può fare con l'intelligenza artificiale conversazionale?
Che cos'è ChatGPT e come funziona?
In quali use case può essere applicato un modello GPT?
Quali sono le alternative a ChatGPT e OpenAI?

Target:
Corporate, PMI, Innovation Manager, Marketing Manager, Product Manager, Project Manager, Customer Care, IT Manager

Nicholas Moreno

Sommario workshop

Il workshop prevede un'introduzione all' #intelligenzaartificiale generativa con particolare focus sulla branca conversazionale: verranno spiegati in maniera facile e comprensibile che cosa sono i modelli linguistici, che cos'è in realtà l'esperimento di #ChatGPT, come si addestrano i modelli GPT in base agli use case aziendali e quali risultati si possono ottenere. Il workshop è a cura di Nicholas Moreno.

Nicholas  Moreno
Nicholas Moreno

Head of Conversational AI Engineering e CoFounder di Officina Tecnologica, software house specializzata nello sviluppo di assistenti digitali, umani digitali e umani olografici. Classe 1992, ideatore del modello linguistico NLPV che reinventa i paradigmi e l'approccio alla Natural Language Processing usata per addestrare chatbot e umani digitali. Collabora ed utilizza i modelli linguistici di OpenAI già dal 2019 ed è il co-sviluppatore del software AISAAC, il primo software di Conversational AI che usa contemporaneamente più modelli linguistici per addestrare soluzioni di IA Conversazionale. Ideatore del progetto "Vivian", il primo umano olografico 3D interattivo e con la sua azienda collabora e fornisce soluzioni di IA Conversazionali per le principali corporate italiane.

Potrebbe interessarti anche:

Guarda di più