Siamo spiacenti si è verificato un errore di comunicazione con Facebook.

Riprova più tardi o in alternativa clicca "Accedi Gratis"

Web e Seo Copywriting: la qualità dei contenuti tra mito e realtà

Teoria, tecniche ed esempi per scrivere testi utili al lettore senza dimenticarsi di Google

Presentato da

Alfonso Cannavacciuolo

La qualità dei contenuti web è uno degli argomenti su cui si discute da anni. Associata quasi esclusivamente alla SEO, la qualità dei testi dovrebbe essere il primo obiettivo di un sito web che voglia soddisfare le esigenze dei suoi utenti. Ma mentre tutti parlano di qualità, pochi danno informazioni pratiche per comprendere come si ottiene. Cos’è un buon testo per un utente? E per Google? Devo scrivere testi lunghi o corti? Devo dare del Tu o del Lei? Posso usare un vocabolario tecnico o devo semplificare? Un workshop che risponde a queste e molte altre domande sui contenuti. Un incontro utile per chi deve progettare, scrivere, rivedere e pubblicare testi per il proprio sito web (aziende) o per quelli degli altri (agenzie e freelance).

Accedi al workshop

Leggi l'informativa

Se sei già registrato a Smau clicca qui