Migliora la tua reputazione online!

Come si cattura l’attenzione dei clienti o del pubblico?
Perché la visione giornalistica è importante nella realizzazione di un progetto di comunicazione digitale?
Perché un video dove non si vende o si promuove nessun prodotto funziona meglio di un costosissimo spot?
Quale linguaggio funziona meglio sul web e come possiamo farci trovare dai clienti?
Il workshop spiega come presentare sul web i propri servizi e la propria azienda senza perdere soldi e tempo con iniziative (o consulenti) inefficaci. Verranno presentati anche i principali "trucchi del mestiere" di chi realizza video per il web e vedremo come essere efficaci davanti ad una telecamera.

Leandro Diana

Sommario workshop

Come si cattura l’attenzione dei clienti o del pubblico?
Perché la visione giornalistica è importante nella realizzazione di un progetto di comunicazione digitale?
Perché un video dove non si vende o si promuove nessun prodotto funziona meglio di un costosissimo spot?
Quale linguaggio funziona meglio sul web e come possiamo farci trovare dai clienti?
Il workshop spiega come presentare sul web i propri servizi e la propria azienda senza perdere soldi e tempo con iniziative (o consulenti) inefficaci. Verranno presentati anche i principali "trucchi del mestiere" di chi realizza video per il web e vedremo come essere efficaci davanti ad una telecamera.

Leandro Diana
Leandro Diana
Leandro Diana è autore, giornalista ed esperto di comunicazione digitale. E’ speaker di Milano Digital Week e Social Media Week. Ha realizzato workshop sulla reputazione on line per Professione Finanza, Confartigianato ConfCommercio Milano, Lodi, Monza, Brianza, Asseprim, Banca FIdeuram. Ha fondato GiornalistiDigitali nel 2016, dopo aver lavorato per La7, Class CNBC, Regione Lombardia, Radio Capital. Ha lavorato negli Stati Uniti come responsabile della Comunicazione di aziende legate al Made In Italy. GiornalistiDigitali migliora la reputazione online dei suoi clienti realizzando materiale video e contenuti digitali di qualità per grandi aziende internazionali, Istituzioni, liberi professionisti, Piccole Medie Imprese. Una buona reputazione sul web è condizione imprescindibile per chiunque voglia proporre prodotti o servizi al pubblico, sia online che offline. L’azienda raccoglie i migliori giornalisti, autori televisivi e videoreporter 2.0 coniungando la semplicità del linguaggio giornalistico alle più evolute tecniche Seo (Search Engine Optimization) Alcuni dei clienti: Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Centro Cardiologico Monzino, Banca Fideuram, Milano Heart Week, Clinica Mater Dei di Roma, Ordine dei Giornalisti della Lombardia, teatro.it , Milano Fashion Tour.

Potrebbe interessarti anche:

Guarda di più