LinkedIn per Aziende e Reti Vendita
Il workshop avrà come obiettivo rendere chiare le dinamiche che governano LinkedIn e apprendere gli strumenti e le strategie necessarie per utilizzare questo social sia in ottica Aziendale che per coordinare la Rete Vendita. Il workshop illustrerà inoltre come dotare appunto i sales degli strumenti che permettano loro di trasformare LinkedIn in vero e proprio strumento per la costruzione della reputazione personale (e aziendale), fare lead generation e applicare i principi del social selling finalizzati all'acquisizione di nuovi clienti.
Target: Responsabili Marketing e Sales Manager Aziende B2B.
Sommario workshop
Il workshop avrà come obiettivo rendere chiare le dinamiche che governano LinkedIn e apprendere gli strumenti e le strategie necessarie per utilizzare questo social sia in ottica Aziendale che per coordinare la Rete Vendita. Il workshop illustrerà inoltre come dotare appunto i sales degli strumenti che permettano loro di trasformare LinkedIn in vero e proprio strumento per la costruzione della reputazione personale (e aziendale), fare lead generation e applicare i principi del social selling finalizzati all'acquisizione di nuovi clienti.
Target: Responsabili Marketing e Sales Manager Aziende B2B.

Mirko Saini. In mezzo a voi dal 1972. Sposato con Anna. Quattro figli. Triathleta con il Rugby nelle articolazioni. Trainer Specializzato in strategie di Social Selling e nell'utilizzo avanzato di LinkedIn. Professionalmente aiuto aziende, reti vendita e professionisti a trovare nuovi clienti con LinkedIn.
Blogger, Podcaster e Speaker. Selling Time è il mio podcast dove parlo di come utilizzare Linkedin e di come fare Social Selling.
Il mio background, in ambito commerciale (dal 1997) mi permette di avere un approccio pratico e concreto alle dinamiche digitali delle aziende che seguo.
Credo nella contaminazione tra settori e nella necessità di avere una visione olistica nella costruzione di soluzioni strategiche.