La rivoluzione che si chiama Telegram: perché professionisti e aziende dovrebbero usare l’applicazione

Nella sovrabbondanza emergono solo gli strumenti che possono in qualche modo aiutare l’utilizzatore a emergere, con i propri obiettivi raggiungibili e le proprie priorità. All’interno del complesso mondo dei social network e delle applicazioni c’è una piattaforma come Telegram, tanto discussa quanto amata.
Telegram è una delle applicazioni più diffuse al mondo, che negli ultimi tempi ha dato una scossa al modo di concepire la messaggistica. Le sue feature la rendono uno strumento al servizio del marketing per chi è in cerca di mezzi validi per il business.
In questo intervento Marta Pellizzi analizzerà alcuni dei motivi per iniziare a usare Telegram, di come l’applicazione possa portare dei vantaggi ai professionisti e alle aziende di oggi e di come i contenuti rappresentino la carta vincente nella Telegram Formula, modello strategico da lei ideato per favorire il coinvolgimento degli utenti in un canale Telegram.
Verrà raccontata la rivoluzione di Telegram mettendo in evidenza le potenzialità dello strumento, si tratterà di algoritmo, dell’archivio cloud, delle chat segrete e della crittografia, di canali, della formula per creare contenuti efficaci sulle community.

Perché partecipare:
Un imprenditore che coglie una nuova opportunità è un imprenditore più felice perché fa del bene a se stesso. Conoscere Telegram è il primo passo per capire se questa è l’opportunità giusta per il proprio business e se è possibile integrarla in una strategia di marketing più ampia.
Partecipare significa acquisire le nozioni fondamentali su Telegram, la sua utilità, le potenzialità che l differenziano dalle applicazioni simili, conoscere le community e l’importanza di divulgare contenuti ad hoc per il mezzo.

Target: Liberi professionisti, PMI, manager, aziende, giornalisti, professori, blogger, studenti, associazioni, enti pubblici

Marta Pellizzi

Sommario workshop

Nella sovrabbondanza emergono solo gli strumenti che possono in qualche modo aiutare l’utilizzatore a emergere, con i propri obiettivi raggiungibili e le proprie priorità. All’interno del complesso mondo dei social network e delle applicazioni c’è una piattaforma come Telegram, tanto discussa quanto amata.
Telegram è una delle applicazioni più diffuse al mondo, che negli ultimi tempi ha dato una scossa al modo di concepire la messaggistica. Le sue feature la rendono uno strumento al servizio del marketing per chi è in cerca di mezzi validi per il business.
In questo intervento Marta Pellizzi analizzerà alcuni dei motivi per iniziare a usare Telegram, di come l’applicazione possa portare dei vantaggi ai professionisti e alle aziende di oggi e di come i contenuti rappresentino la carta vincente nella Telegram Formula, modello strategico da lei ideato per favorire il coinvolgimento degli utenti in un canale Telegram.
Verrà raccontata la rivoluzione di Telegram mettendo in evidenza le potenzialità dello strumento, si tratterà di algoritmo, dell’archivio cloud, delle chat segrete e della crittografia, di canali, della formula per creare contenuti efficaci sulle community.

Perché partecipare:
Un imprenditore che coglie una nuova opportunità è un imprenditore più felice perché fa del bene a se stesso. Conoscere Telegram è il primo passo per capire se questa è l’opportunità giusta per il proprio business e se è possibile integrarla in una strategia di marketing più ampia.
Partecipare significa acquisire le nozioni fondamentali su Telegram, la sua utilità, le potenzialità che l differenziano dalle applicazioni simili, conoscere le community e l’importanza di divulgare contenuti ad hoc per il mezzo.

Target: Liberi professionisti, PMI, manager, aziende, giornalisti, professori, blogger, studenti, associazioni, enti pubblici

Marta Pellizzi
Marta Pellizzi

Imprenditrice digitale. Nata il 7 giugno 1989, crotonese di nascita e imolese d’adozione. Creo strategie sui social network, svolgo in ambito social media marketing attività di consulenza e formazione a privati, aziende e freelance, divulgo contenuti informativi sul marketing applicato ai digital media. Esperta Telegram, ideatrice della formula numero uno in Italia per favorire l’engagement su un canale Telegram e autrice del libro “Rivoluzione Telegram” (Dario Flaccovio Editore, 2018).

Potrebbe interessarti anche:

Guarda di più