Human automation: la fine del digital marketing preconfezionato
Probabilmente è l’errore più grande che si possa fare quando si vuole attuare una campagna di marketing digitale: affidarsi alla solita ricetta preconfezionata a seconda delle capacità del fornitore o delle risorse interne.
Oggi i dati e la tecnologie permettono alle aziende di comprendere totalmente bisogni ed esigenze dei clienti, ma il vero obiettivo è stabilire una relazione totalizzante con loro.
Vedremo allora come sapere scegliere il giusto “vestito su misura” per ogni azienda (B2B o B2C), sfruttando le novità offerte dallo studio degli intenti di ricerca, dalla marketing automation finalmente accessibile a tutti e dalle opportunità della ricerca vocale.
TARGET:
Imprenditori, CEO, PMI, Aziende Business to Consumer (B2C) e Business to Business (B2B), responsabili marketing, Agenzie di pubblicità e della comunicazione, pubbliche amministrazioni, Startup, copywriter, blogger, studenti.
Al termine del workshop, il relatore ti aspetta allo stand Hoepli per rispondere alle tue domande e fornirti consigli utili per la tua attività. Potrai anche richiedere una copia autografata degli ultimi libri: SEO Google (nuova edizione 2019) e Digital marketing integrato.
Scatta un selfie con l’autore e condividilo sui tuoi canali social. Riceverai subito un libro in omaggio!
Sommario workshop
Probabilmente è l’errore più grande che si possa fare quando si vuole attuare una campagna di marketing digitale: affidarsi alla solita ricetta preconfezionata a seconda delle capacità del fornitore o delle risorse interne.
Oggi i dati e la tecnologie permettono alle aziende di comprendere totalmente bisogni ed esigenze dei clienti, ma il vero obiettivo è stabilire una relazione totalizzante con loro.
Vedremo allora come sapere scegliere il giusto “vestito su misura” per ogni azienda (B2B o B2C), sfruttando le novità offerte dallo studio degli intenti di ricerca, dalla marketing automation finalmente accessibile a tutti e dalle opportunità della ricerca vocale.
TARGET:
Imprenditori, CEO, PMI, Aziende Business to Consumer (B2C) e Business to Business (B2B), responsabili marketing, Agenzie di pubblicità e della comunicazione, pubbliche amministrazioni, Startup, copywriter, blogger, studenti.
Francesco De Nobili è Digital marketing manager con esperienza pluriennale in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato.
Dal 2011 ha formato neolaureati e manager attraverso i corsi in digital marketing del portale Comunicazione Lavoro, il sito di riferimento per le professioni digitali.
E’ docente in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani ed è e divulgatore digitale nei più importanti eventi di Marketing e Business in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it.
É autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing.