Siamo spiacenti si è verificato un errore di comunicazione con Facebook.

Riprova più tardi o in alternativa clicca "Accedi Gratis"

Human automation

La fine del digital marketing preconfezionato

Presentato da

Francesco De Nobili

Probabilmente è l’errore più grande che si possa fare quando si vuole attuare una campagna di marketing digitale: affidarsi alla solita ricetta preconfezionata a seconda delle capacità del fornitore o delle risorse interne.

Oggi i dati e la tecnologie permettono alle aziende di comprendere totalmente bisogni ed esigenze dei clienti, ma il vero obiettivo è stabilire una relazione totalizzante con loro.

Vedremo allora come sapere scegliere il giusto “vestito su misura” per ogni azienda (B2B o B2C), sfruttando le novità offerte dallo studio degli intenti di ricerca, dalla marketing automation finalmente accessibile a tutti e dalle opportunità della ricerca vocale.

TARGET:
Imprenditori, CEO, PMI, Aziende Business to Consumer (B2C) e Business to Business (B2B), responsabili marketing, Agenzie di pubblicità e della comunicazione, pubbliche amministrazioni, Startup, copywriter, blogger, studenti.



Accedi al workshop

Leggi l'informativa

Se sei già registrato a Smau clicca qui