Siamo spiacenti si è verificato un errore di comunicazione con Facebook.

Riprova più tardi o in alternativa clicca "Accedi Gratis"

Amazon Advertising, le soluzioni pubblicitarie offerte da Amazon

Tutte le opportunità e le potenzialità che questo strumento offre

Presentato da

Eleonora Calvi Parisetti

Amazon è il marketplace per eccellenza: la piattaforma dell’azienda più customer centric al mondo.
Le imprese, Seller e Vendor, che vendono i propri prodotti online hanno visto nel tempo crescere sempre più non solo il mercato di potenziali clienti ma anche la piattaforma in sé.
Tra gli elementi della piattaforma che hanno avuto maggiore impulso innovativo si trova, al primo posto, l’advertising.
Il perché utilizzare l'advertising di Amazon è spiegabile in modo immediato con due dati tra tutti: il 54% delle ricerche prodotto viene effettuata direttamente su Amazon e il tasso di conversione medio della pubblicità interna alla piattaforma è del 9.55%.
Queste due semplici percentuali spiegano la potenza dirompente di un sistema ancora non pienamente sfruttato e dalle potenzialità enormi.

TARGET di pubblico a cui è rivolto lo speech: azienda preferibilmente già attiva in Amazon come venditore

Accedi al workshop

Leggi l'informativa

Se sei già registrato a Smau clicca qui