Neuromarketing e scienze cognitive al servizio del tuo business

Quando l'utente scopre per la prima volta il tuo sito impiega in media 4-5 secondi per formulare un giudizio che influenzerà irrimediabilmente la percezione del tuo business. Grazie alle ultime scoperte in campo di neuromarketing e scienze cognitive imparerai come comunicare in una frase tangibile ed efficace la caratteristica di valore che ti contraddistingue e ti rende istantaneamente più appetibile della concorrenza.


Target: professionisti/responsabili marketing che vogliono capire come valorizzare la presenza online della propria azienda o delle aziende assistite

Andrea Saletti

Sommario workshop

Il Neuromarketing è una recente disciplina che si occupa di individuare i canali di comunicazione più diretti ai processi decisionali d’acquisto. Fonde il marketing tradizionale con neurologia e psicologia e ha come scopo quello di determinare le strategie che spingono all’acquisto

Andrea Saletti
Andrea Saletti
SEO e Web Marketing Manager di Pronesis Srl. Consulente e formatore di strategie digitali, neuromarketing e psicologia della persuasione applicati al web. È relatore in corsi ed eventi sul tema della psicologia digitale.

Potrebbe interessarti anche:

Guarda di più