Email Marketing: Come trasformare un contatto email in un cliente fidelizzato

L’intervento risponde a questa domanda: se è vero (come è vero) che oggi le persone non sono subito pronte per acquistare, cosa fare una volta ottenuti lead di potenziali clienti? Come coltivare i contatti e trasformarli in clienti pronti all’acquisto?
Durante lo speech si punta la lente di ingrandimento sui meccanismi dell’educazione del contatto in modo da trasformarlo in cliente.
L’obiettivo dell’intervento è fornire soluzioni pratiche, attuabili fin da subito, sull’utilizzo strategico dell’Email Marketing.

Target: imprenditori, manager e professionisti

Guglielmo Arrigoni

Sommario workshop

Se è vero (come è vero) che oggi le persone non sono subito pronte per acquistare, cosa fare una volta ottenuti lead di potenziali clienti? Come è possibile coltivare i contatti e trasformarli in clienti pronti all’acquisto? L’intervento si pone l’obiettivo di rispondere a queste domande puntando la lente di ingrandimento sui meccanismi dell’educazione del contatto affinchè questo possa trasformarsi in cliente fidelizzato.

L’obiettivo dell’intervento, dedicato ad imprenditori, manager e professionisti è quello di fornire soluzioni pratiche, attuabili fin da subito, sull’utilizzo strategico dell’Email Marketing al fine di acquisire nuovi clienti dalle azioni intraprese.

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Guglielmo Arrigoni
Guglielmo Arrigoni

Aiuta imprenditori, manager e professionisti ad Acquisire Clienti attraverso Strategie di Email Marketing e Lead Generation. Autore di "Email Marketing: Acquisisci Clienti e Aumenta le tue Vendite - quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sull'Acquisizione Clienti" edito da Flaccovio Editore = http://amzn.to/234meR0 . Fondatore di ClienteDiretto.com, il sistema per trasformare i contatti in clienti fidelizzati. Direttore, formatore e speaker per gli eventi di spicco sul Web Marketing.

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