E-commerce: 30 modelli di business vincenti

Ogni azienda ha un suo modello di business ma ci sono dei pattern comuni particolari dell'ecommerce che ogni imprenditore dovrebbe conoscere.
Daniele Rutigliano, relatore Smau e autore del best seller Ecommerce vincente, illustrerà 30 modelli di commercio elettronico, mostrando esempi concreti e case history di successo.

Daniele Rutigliano

Sommario workshop

Ogni azienda ha un suo modello di business ma ci sono dei pattern comuni particolari dell'ecommerce che ogni imprenditore dovrebbe conoscere.
Daniele Rutigliano, relatore Smau e autore del best seller Ecommerce vincente, illustrerà 30 modelli di commercio elettronico, mostrando esempi concreti e case history di successo.

Daniele Rutigliano
Daniele Rutigliano
Daniele Rutigliano, laureato dal 2005 in "Informatica e Comunicazione Digitale" presso l'Università degli Studi di Bari, è titolare della web agency barese "APROweb", www.aproweb.it, la quale attualmente conta più di 40 Clienti tra aziende e professionisti su tutto il territorio italiano. Nel biennio 2009-2010 è stato Consigliere nazionale dell'associazione Unicom (Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione) di Milano ed autore di 7 articoli nella rubrica "Web" per "L'Impresa di Comunicazione", rivista bimestrale della stessa Unicom. Esperto di New Media, Usabilità, Accessibilità e Web Marketing, è iscritto nell'elenco dei Periti e Tecnici Informatici della Camera di Commercio di Bari (sottocategorie: "Programmazione per computers", "Esperto in procedure appl. Firma Digitale" ed "Esperto Informatico") con tesserino n. 978 e presso il Tribunale di Bari. È referente IWA in Puglia ed è autore del libro E-commerce vincente edito da Hoepli.

Potrebbe interessarti anche:

Guarda di più