Come smettere di buttare soldi nel web e migliorare i risultati a parità di investimenti

Hai mai pensato che il web potrebbe e dovrebbe portarti molti più risultati? Hai sentito parlare di Adwords o Facebook ma quando hai provato o hai chiesto a colleghi ti hanno detto che è solo una perdita di soldi?
La visibilità sul web, oggi, non basta più ed è per questo che è necessario impostare una strategia di Marketing che sia in primo luogo efficace (ovvero in grado di far rientrare ogni Euro investito) e poi efficiente, ma soprattutto in grado di migliorare nel tempo aumentando a nostro favore la distanza tra noi e la concorrenza.
Se pensi che un sito web efficace o una landing page siano sufficienti non perderti questo talk, c’è molto di più.

Target :
Imprenditori di piccole e medie imprese e professionisti che vogliono ottenere vendite o richieste di preventivo dal web

Due chiacchiere con l’autore: alla fine del workshop l’autore incontra il pubblico e la stampa allo stand Hoepli A22 PADIGLIONE 4

Luca Orlandini

Sommario workshop

Hai mai pensato che il web potrebbe e dovrebbe portarti molti più risultati? Hai sentito parlare di Adwords o Facebook ma quando hai provato o hai chiesto a colleghi ti hanno detto che è solo una perdita di soldi? La visibilità sul web, oggi, non basta più ed è per questo che è necessario impostare una strategia di Marketing che sia in primo luogo efficace (ovvero in grado di far rientrare ogni Euro investito) e poi efficiente, ma soprattutto in grado di migliorare nel tempo aumentando a nostro favore la distanza tra noi e la concorrenza. Se pensi che un sito web efficace o una landing page siano sufficienti non perderti questo talk, c’è molto di più.

Target : Imprenditori di piccole e medie imprese e professionisti che vogliono ottenere vendite o richieste di preventivo dal web

Luca Orlandini
Luca Orlandini

Luca Orlandini

Potrebbe interessarti anche:

Guarda di più